Centro Revisioni

Revisioni a Terni

Il Centro Revisioni CAT lavora quotidianamente a questo scopo: maggiore sicurezza sulle strade e salvaguardia dell'ambiente. E' importante quindi cercare di cambiare la considerazione che abbiamo della revisione periodica: la revisione è un valore per il tuo veicolo, non un costo.

Il centro

Il Centro Revisioni CAT nasce con la forma del consorzio nell'agosto del 1997 da un’idea dell'Ing. Buono Roberto , diventando fin da subito uno dei primi e più importanti centri di revisione a Terni. 
Nel gennaio del 2009 l'attività viene rinnovata e, grazie alla creazione di un percorso produttivo e di sviluppo, nel giro di qualche anno diventa una realtà consolidata ed allo stesso tempo sempre più efficiente e competitiva sul mercato. 
Oggi, dopo ben oltre 50.000 revisioni effettuate e l'apporto di circa 40 autofficine consorziate, il centro effettua esami approfonditi ed efficienti, capaci di garantire l'efficienza e la sicurezza di ogni vettura.

L'attività

Il centro è sempre disponibile ad offrire supporto ai suoi clienti per qualunque necessità, grazie ad un'ottica sempre improntata ad un modello di servizio completo. Il team di lavoro è specializzato in revisioni di:
- autoveicoli
- autocarri
- autoveicoli industriali
- autocaravan
- furgoni
- ciclomotori
- quad

Il centro è aperto tutti i giorni anche il sabato mattina.
Chiunque è libero di contattare la segreteria, per fissare un appuntamento in base alla disponibilità quotidiana.
È bene notare che presso il Centro Revisioni CAT non si effettuano riparazioni: qualora il mezzo non sia giudicato idoneo, sarà cura del personale sensibilizzare il cliente affinché si rechi in un'autofficina di sua fiducia o convenzionata con il centro, per le opportune riparazioni.
Per prenotare una riparazione è sufficiente chiamare il
+39 0744 800707
Share by: